Azienda
> Chi siamo
Omec srl si occupa della produzione di tubi metallici per aspirapolvere in acciaio cromato (impianto di nickel-cromatura propri), acciaio verniciato (impianto di verniciatura a polvere proprio), alluminio verniciato e anodizzato, acciaio inossidabile AISI 304/AISI 441.
Il tubo viene prodotto interamente in proprio partendo dal nastro/lamiera in acciaio cromabile, acciaio verniciabile e acciaio inossidabile fino al prodotto finito.
Il tubo in alluminio é acquistato in barre e lavorato secondo le esigenze del cliente.
Il tubo viene venduto esclusivamente finito, misure, diametri, finiture, lunghezze, caratteristiche tecniche sono personalizzate e adattate alle esigenze produttive e di mercato del cliente con il quale c'é un rapporto di partnership e di reciproca collaborazione.
Omec srl fornisce al cliente supporto tecnico qualificato su: progettazione, sviluppo, innovazione e produzione.
Omec srl dispone delle più innovative e tecnologicamente avanzate attrezzature e impianti di produzione: profilatura / elettrosaldatura acciaio cromabile, profilatura / saldatura a laser acciaio inox AISI 304/AISI 441, formatura tubo in barre, taglio e sbavatura, taglio laser, conificatura, foratura, reparto presse, nuovo montaggio automatizzato tubi telescopici, imballaggio robotizzato, impianto di palettizzazione scatole con lettura codice a barre "tipo tubo relativo a cliente", accurato ed affidabile controllo qualità.
Reparto attrezzeria, luogo dove nascono le macchine per produrre il tubo, anch'esse per lo più prodotte internamente, frutto della progettazione e sviluppo interno all'azienda.
Il reparto è dotato delle più moderne e prestigiose macchine per la produzione di attrezzature e stampi per la produzione dei tubi.
- Torni paralleli visualizzati e controllo WEILER - PADOVANI
- Fresatrici universali e controllo RAMBAUDI - DECKEL MAHO
- Rettificatrice tangenziale ROSA
- Rettificatrice universale TACCHELLA
- Erosioni a filo e a tuffo AGIE
1974: Anno di Fondazione
Fondatore: Giuseppe Canale
Dal 2009 Amministratore Unico: Stefano Canale
Sede centrale di produzione si estende su una superficie di 11000 m² , 40 dipendenti,
Sede distaccata per trattamenti galvanici (nickel-cromatura) circa 4000 m² , 5 dipendenti